Dove mangiare a Roma quartiere Trieste
Amore per la cucina e per la Sicilia: un menù per palati esigenti
La cucina siciliana racchiude sapori, colori e profumi inconfondibili che la rendono tra le più apprezzate in Italia e nel mondo. A Roma nel quartiere Trieste è possibile trovare una piccola Sicilia, un ristorante dove mangiare i piatti migliori della tradizione siciliana. Il meglio dei prodotti mediterranei che riusciranno a soddisfare anche i palati più esigenti.
Piatti di pesce o di carne, pasta fresca, arancini, melanzane alla parmigiana e caponata realizzati solo con prodotti di alta qualità e provenienti direttamente dalla Sicilia, il tutto accompagnato dalla cura e dall’attenzione tipica dell’ospitalità siciliana.
Sicilia bedda è il ristorante nato a Roma Trieste, nel quartiere africano della capitale così chiamato per le strade intitolate alle ex colonie italiane in Africa.
Il luogo ideale per deliziare il palato di chi ama la cucina siciliana e vuole ritrovarne i sapori ma anche per chi vuole scoprire una tradizione culinaria antica, fatta di ingredienti semplici che sapientemente preparati, danno vita a ricette uniche.
Tutto il calore del Sud
“Sicilia bedda” nel quartiere Trieste a Roma è un’esperienza di gusti veraci, fatti di tradizione e passione per la buona cucina.
Lo chef del ristorante si dedica alla preparazione di piatti gustosi ed inimitabili che rappresentano il meglio dell’enogastronomia siciliana. Ogni piatto è abbinato al suo vino proveniente dalle migliori cantine siciliane.
Caponata, parmigiana di melanzane, spiedini di pesce spada, pasta con le sarde e raffinati risotti, ognuno sarà esaltato dal calice giusto.
Il ristorante a Roma Trieste rappresenta una soluzione per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare alla qualità di un buon piatto, il posto giusto dove mangiare il meglio della gastronomia siciliana condito con il calore ed il sole del Sud.